Libro Vite in gioco Jim Thompson
Libro Vite in gioco Jim Thompson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vite in gioco
Disponibilità immediata
54,00 €
54,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"La belva che è in me": ossessionato dal peccato e dal senso di colpa, un poliziotto uccide, uccide, uccide, spinto dalla belva che è in lui. "Alla larga dal Texas": il protagonista riesce a salvarsi la pelle, dopo averla messa in gioco, ma la sua sopravvivenza suona come un arrivederci a domani, a quando non avrà più la fortuna dalla sua. "Il criminale": protagonisti di tutta la vicenda sono ben dieci persone che devono dire la loro su un caso di omicidio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
432 p.
9788804372578

Conosci l'autore

Foto di Jim Thompson

Jim Thompson

1906, Anadarko

Jim Thompson, nato Anadarko nel 1906 e morto a Hollywood nel 1977, è stato scrittore e sceneggiatore di genere noir. Ha pubblicato diversi racconti, molti dei quali tradotti in film (fra cui Getaway di Sam Peckinpah e Colpo di spugna di Bertrand Tavernier). È stato sceneggiatore per Stanley Kubrick (Rapina a mano armata e Orizzonti di gloria).Tra le sue opere: Bad Boy (Einaudi 2001), Colpo di spugna (Fanucci 2005), Diavoli di donne (Fanucci 2007), Vita da niente (Fanucci 2009), Una spaventosa faccenda e altri racconti (Fanucci 2006) e L'assassino che è in me (Fanucci 2010).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it