Vite parallele Introduzione e traduzione di Carlo Carena Volume primo
Torino, 1988, piena pelle edit. rossa con titoli e filetti oro al dorso, cofanetto rigido rivestito in carta Varese, edizione riservata all'IBI Istituto Bancario Italiano, data a penna all'occhietto, illustrazioni che riproducono le incisioni in legno di un'edizione cinquecentesca delle Vite in b.n. fuori testo, il volume contiene le Vite di Teseo e Romolo, Licurgo e Numa, Solone e Publicola, Temistocle e Camillo, Aristide e Marco Catone, Cimone e Lucullo, Pericle e Fabio Massimo, Nicia e Crasso, Alcibiade e Gaio Marcio Coriolano, Lisandro e Silla, Agesilao e Pompeo, Pelopida e Marcello
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it