La vite e la rosa - Luca Falco - copertina
La vite e la rosa - Luca Falco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vite e la rosa
Disponibile in 1 gg lavorativo
25,00 €
25,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Un antico Vangelo copto. La misteriosa scomparsa di un prete di campagna. La ricerca di una giovane archeologa. Una Verità che un Custode deve proteggere. Ispirato ad un fatto realmente accaduto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Editore:  La Compagnia della Stampa <br>Data di Pubblicazione:  2013 <br>EAN:  9788884865731 <br>ISBN:  8884865735 <br>Pagine:  336 <br>Formato:  brossura <br>Condizioni: ottime a parte un nome scritto a penna sul primo foglio

Immagini:

La vite e la rosa
La vite e la rosa
La vite e la rosa
La vite e la rosa

Dettagli

336 p., Brossura
9788884865731
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it