Vite e tralci. Antologia di poeti georgiani contemporanei - copertina
Vite e tralci. Antologia di poeti georgiani contemporanei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vite e tralci. Antologia di poeti georgiani contemporanei
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"L'antologia presenta uno dei possibili quadri della poesia georgiana degli ultimi cento anni attraverso voci autentiche del vivere di oggi. Nei primi Anni Novanta, durante le interminabili manifestazioni politiche, si faceva spesso una domanda ironico-retorica: 'Dove sono gli scrittori georgiani?'. Sono passati vent'anni e diventa attuale una domanda: 'Dov'è la poesia georgiana?'. Infatti, dov'è la poesia? 'La poesia è nell'erba' diceva Boris Pasternak. Dov'è ancora? Forse nel popolo, nella vita, nella creatività, là dove c'è la vita. La poesia georgiana esiste e si sviluppa. La presente antologia ne è la prova". (Dalla presentazione di Ivane Amirkhanashvili).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2014
224 p., Brossura
9788866441717
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it