I vitigni autoctoni del Gambero Rosso 2006. Tradizione e territorio. 180 vitigni, 481 vini - copertina
I vitigni autoctoni del Gambero Rosso 2006. Tradizione e territorio. 180 vitigni, 481 vini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I vitigni autoctoni del Gambero Rosso 2006. Tradizione e territorio. 180 vitigni, 481 vini
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Seconda edizione del volume interamente dedicato ai vini ottenuti dai vitigni autoctoni e tradizionali italiani. 0ltre 180 uve tipiche di ogni regione vengono raccontate descrivendone la zona di produzione, la storia e le caratteristiche principali. E per ognuna di queste vengono segnalate le migliori etichette emerse dal grande lavoro di selezione e degustazione che gli esperti del Gambero Rosso effettuano ogni anno. Oltre 500 vini sono quelli segnalati con i dati del produttore, il prezzo di vendita e le caratteristiche organolettiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p., ill. , Brossura
9788887180916
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it