Jack Reacher è un personaggio complesso, con una personalità profonda, capace di calare in situazioni realistiche la sua semplice logica giusto/sbagliato, ignorando magistralmente la sofisticazione delle regole comuni. E' un personaggio più verosimile di un James Bond o di un Jason Bourne. Le trame, in realtà, sono verosimili. A tutti capita di vedere qualcosa che attira l'attenzione. Poi, dopo un istante, ci voltiamo e torniamo a concentrarci sulle nostre priorità. Reacher è diverso, si ferma e approfondisce. E prende posizione: giusto/sbagliato. E agisce. Non ha altre priorità. Ultimo elemento: Lee Child scrive bene, veramente bene, con una prosa fluida e diretta, ma mai banale.
La vittima designata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,99 €
«Il miglior autore contemporaneo di narrativa crime.» Haruki Murakami «Dà un nuovo significato al concetto di page-turner.» Michael Connelly «Reacher mi cattura dalla prima pagina fino all'ultima. Tra gli scrittori di thriller, Lee Child per me è il numero 1.» Ken Follett «I suoi romanzi sono davvero straordinari.» Stephen King «Lee Child ci sa fare con le parole. Sono un suo fan.» James Patterson «Il guerriero di Lee Child, Jack Reacher, spiega l'America di oggi.» Gianni Riotta Le avventure di Jack Reacher - vol. 7 Xavier Francis Quinn: un nome rimasto nella memoria di Jack Reacher sin dai tempi in cui era maggiore della Polizia militare. Un criminale, un traditore del suo Paese e, soprattutto, un sadico assassino che ha ucciso barbaramente una collega di Jack che stava indagando su di lui ed era vicina a incastrarlo. Sono trascorsi dieci anni e, dopo una sparatoria di incredibile violenza, Reacher si trova, come sempre, nel posto sbagliato al momento sbagliato. O forse no. Perché adesso Reacher è tornato a lavorare con l’FBI, convinto da Susan Duffy, un’affascinante e coraggiosa federale, a infiltrarsi in una banda di trafficanti. L’obiettivo è cercare di salvare un’agente sotto copertura sparita da più di due settimane. Ma Reacher sa per certo che dietro tutta l’organizzazione c’è il suo nemico, Quinn, e vuole due cose sole: giustizia e vendetta. Per ottenerle è disposto a giocare il tutto per tutto, anche la sua stessa vita... Lee Child si conferma ancora una volta maestro del thriller d’azione con un romanzo ad alto tasso di adrenalina e un eroe credibile e realistico anche nelle azioni più spericolate. La serie di Jack Reacher: Zona pericolosa Destinazione inferno Trappola mortale Via di fuga Colpo secco A prova di killer La vittima designata Il nemico Jack Reacher - La prova decisiva Identità sconosciuta - Un'avventura di Jack Reacher Un passo di troppo Vendetta a freddo Niente da perdere I dodici segni L'ora decisiva Una ragione per morire La verità non basta Il ricercato Punto di non ritorno Personal Prova a fermarmi Non sfidarmi
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows