La vittima scomparsa. La ragazza in giallo
Marta e Daniele, appena usciti di casa destinazione mare, vengono urtati da Emma, una ragazza con una spalla sporca di sangue. Quel sangue appartiene alla sua amica Paola, brutalmente aggredita dal suo fidanzato nella sua abitazione. Ma una volta giunti lì della donna non vi è traccia. Rimangono solo: un coltello, una macchia di sangue e delle impronte per terra. Che fine ha fatto Paola? Davvero il suo fidanzato è l'artefice dell'aggressione? Riuscirà la Ragazza in giallo a risolvere il caso prima che il colpevole fugga?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it