La vittima sconosciuta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,60 €
San Francisco, anni Trenta, un cadavere senza identità viene ritrovato sul sedile posteriore di un taxi. Nell'assoluta mancanza di indizi, l'impacciato ispettore Gateway si trova costretto a chiedere aiuto a Paul Savoy, un detective dilettante che già in passato lo ha tirato fuori dai guai. Un enigma apparentemente insolubile, un geniale investigatore, una metropoli ammaliante come una sirena: ecco gli ingredienti di questo piccolo classico di Jackson Gregory, un maestro da riscoprire della narrativa popolare. Mentre l'ironico Savoy sembra divertirsi a moltiplicare le ipotesi e a seguire tutte le piste, l'autore bilancia la suspense con la brillantezza dei dialoghi, e sfida il lettore con un perfetto meccanismo deduttivo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it