Milano, S. E. L. G. A. (Cooperat. Tipografia degli Operai), In-16° grande, pp. 247, (6), bella brossura figurata in rosso e in ocra su fondo bianco con figura allegorica della Vittoria, rappresentata come una donna avvota da una sorta di peplo, soffiante in una tromba e ghermente con la mano sinistra un serto. Leggere fioriture. Ottimo esemplare. Prima edizione di questo romanzo storico-militare ambientato negli anni compresi tra il 1848 e l'Unità d'Italia. L'Anastasi, autore di svariati romanzi, fu fra l'altro amico di Marinetti, che gli dedicò \La Momie sanglante\"."
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1911
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it