Vol. n. XV ( 15 ) della collana, traduzione di Orazio Nicotra, legatura editoriale in cartonato ruvido monocolore con impressioni in prima e al dorso scurito da esposizione alla luce, probabilmente manca la sovraccoperta, visibili impronte da manipolazione segnano entrambi i piatti, buono lo stato. Testo fruibile stampato su carta vergatina dal deciso aspetto vintage, intensamente bruniti i tagli. 29 figure in bianco e nero nel testo e su tavole valorizzano l'opera. N. pag. 318.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it