Vittorio Amedeo Per Grazia Di Dio Re Di Sicilia, Di Gerusalemme, E Di Cipro ... La Dignità Provenendo À Magistrati Dalla Giurisdizione, & Autorità, Che Loro Si Conferisce Dal Sovrano,
In 4° (29,5x22 cm) 14 pp. Regie costituzioni della Camera dei conti, per la nomina degli ufficiali della magistratura. Il testo di legge precisa vari curiosi dettagli sull'abbigliamento, protocollo, giurisdizione, incombenze e procedure dei vari funzionari. Al frontespizio decorativo stemma reale, capolettera figurato. Nitida edizione su bella carta a mano, candida, ampi margini. Brossura muta originale con macchietta, dorso cucito, buono stato, interno ottimo. Importante e estremamamente raro.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: VITTORIO AMEDEO PER GRAZIA DI DIO RE DI SICILIA, DI GERUSALEMME, E DI CIPRO ... La Dignità provenendo à Magistrati dalla Giurisdizione, & autorità, che loro si conferisce dal Sovrano, - Vittorio Amedeo II - Gio. Batista Valetta Stampatore di S.M.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it