Vivaldi - Michael Talbot - cover
Vivaldi - Michael Talbot - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vivaldi
Disponibilità in 2 settimane
62,50 €
62,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Vivaldi has emerged during the last decades as a truly major composer of the early eighteenth-century. Taking account of recent research, to which he himself has made important contributions-including the discovery in 1973 of an unknown set of violin sonatas-Michael Talbot examines the life and works of this remarkable musician in their Venetian, Italian, and international settings.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
367 gr.
9780198164975

Conosci l'autore

Foto di Michael Talbot

Michael Talbot

1953

Michael Talbot (1953-1992) è autore di volumi di divulgazione sulle frontiere della scienza fra cui, in particolare, Mysticism and the New Physics. Ha scritto anche quattro romanzi. Feltrinelli ha pubblicato Tutto è uno. L’ipotesi della scienza olografica (2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it