Vivere all'Infinito
“Vivere all’infinito” è l’album d’esordio del cantautore e pianista CHIANLUCA. «Fra le piramidi o in un castello antico, scrivo canzoni per vivere all’infinito», con queste parole tratte da "Vivere all'infinito" la canzone che dà il titolo al disco, Gianluca Chiarelli in arte Chianluca, sembra definire simbolicamente uno degli scopi della propria vita. Il disco spazia in numerosi linguaggi musicali (pop, rock, prog, cantautorato con il piano come collante stilistico) con testi a tratti astratti e sognanti. Gli arrangiamenti strizzano l'occhio al mondo British e si contrappongono al cantautorato italiano e al mondo vintage retrò. Un album in cui Chianluca ha raccolto i singoli usciti negli ultimi anni con l’aggiunta di due cover del suo repertorio come “Emozioni” di Lucio Battisti e “Tu Vuo’ fa’ l’Americano” di Renato Carosone.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it