Collana "Nuovi saggi", 1 - Brossura editoriale in tela con piatti in cartoncino illustrato, 116 pagine. Opera in buone condizioni, solo una firma in apertura. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE
Venditore:
Informazioni:
Collana "Nuovi saggi", 1 - Brossura editoriale in tela con piatti in cartoncino illustrato, 116 pagine. Opera in buone condizioni, solo una firma in apertura. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it