Ancora una volta Alessandra Amoroso ci stupisce con la sua voce ed il suo magnifico timbro. Vivere a Colori trasmette emozioni uniche. Testi insuperabili firmati da Tiziano Fero, Elisa, Federica Camba...Stupendo fino a qui, Comunque andare, Avró cura di tutto, sono i miei pezzi favoriti. Alessandra ha fatto un percorso meritevole e merita il successo che sta avendo.Consiglio di comprare il cd a tutti: ai piú grandi ma anche hai piú piccoli. Attendo con ansia un suo nuovo lavoro.
Vivere a colori
Edizione standard.
L’attesa è finita: a due anni dal precedente progetto discografico, il grande ritorno di Alessandra Amoroso è segnato dal nuovo straordinario album di inediti, “VIVERE A COLORI”. Un disco ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, che non tradiscono però l’essenza di Alessandra.
“VIVERE A COLORI” è un progetto molto curato nei dettagli, che fonde perfettamente le sonorità più attuali con la voce inconfondibile e il timbro unico per intensità e limpidezza, che hanno reso Alessandra una delle artiste più amate della musica italiana.
14 brani, 14 fotografie che la raccontano nelle sue diverse sfumature. Un album che rappresenta una crescita personale e professionale per l’Amoroso, che intraprende un nuovo percorso musicale attraverso la collaborazione con importanti musicisti, autori e produttori, senza mai snaturarsi. E proprio questa è l’idea alla base della cover del disco: nella magnetica foto firmata da Giovanni Gastel, si ritrova una “nuova” Alessandra, più adulta ma sempre sincera e leale. Autentica.
“VIVERE A COLORI” è stato anticipato dal singolo “Stupendo fino a qui”, uscito il 12 novembre; un brano che l’artista ha voluto regalare ai suoi fan, che l’hanno attesa a lungo senza mai farle mancare l’affetto e la partecipazione con cui l’hanno sempre sostenuta durante la sua carriera. Una carriera costellata da successi, tra cui 16 dischi di platino, milioni di copie vendute, tutti gli album direttamente al numero 1, oltre 150 milioni di visualizzazioni sul web. Importanti traguardi sul territorio nazionale cui hanno fatto seguito anche notevoli riscontri a livello internazionale: “Alessandra Amoroso”, il suo primo disco in spagnolo, è stato accolto con grande entusiasmo in America Latina.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Margherita Andrisani 28 novembre 2017
-
Artista eccezionale che ha una voce che ti arriva direttamente al cuore con il suo calore e profondità. L'album è composto da singoli fantastici come "Vivere a colori" che è diventato in poco tempo un tormentone per tutte le persone che lo hanno ascoltato una volta che perchè è un inno alla vita che va vissuta fino in fondo senza farla scorrere in una scala di grigi.
-
Questa volta ha superato se stessa. Soltanto il titolo del CD ti trasmette la sensazione di freschezza e libertà. La canzone vivere a colori che dà appunto il nome al CD è una vera e propria esplosione di gioia e spensieratezza in grado di far ballare chiunque. Tra le altre canzoni, le mie preferite sono "Sul ciglio senza far rumore", "Comunque andare", "La vita in un anno" e come non citare "Stupendo fino a qui". Ancora una volta, attraverso le sue delicate note, il suo timbro straordinario e la sua gran voce, riesce ad arrivare dritta al cuore.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it