Vol. in -8 quadr. (21,5 x 25,5 cm.), legatura editoriale telata verde, sopracopertina nera con illustr. a colori e titoli in bianco e grigio sul piatto ant., pp. 216 con molte fotogr. e fig. in nero e colori, nel testo e a piena e doppia pagina. Leggeri segni d'uso alla sopracopertina ma nel complesso in buone condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it