Vivere i tempi. Essere Chiesa nella propria generazione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,52 €
La Chiesa deve servire la propria generazione ed essere una presenza testimoniale della grazia di Dio. Ma per farlo deve conoscere e comprendere la cultura e il momento storico nei quali vive. Questo libro considera alcuni aspetti della vita sociale ed ecclesiale mostrando come la sociologia possa aiutarci a comprendere in modo più ampio sia la Chiesa che la società in cui viviamo e a interagire con essa come servi di Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it