Edizione in digipack
Vivi si muore 1999-2019 è l'album che raccoglie vent'anni di storia dei The Zen Circus, oltre a due inediti tra cui L'amore è una dittatura, brano in gara al Festival di Sanremo 2019La tracklist inizia con il brano "L'amore è una dittatura", in gara quest'anno al Festival di Sanremo, per procedere con un secondo atteso inedito e numerosi brani che vanno a ritroso nella discografia della band, fino ad arrivare ai primissimi lavori del 1999, per l’occasione tutti rimasterizzati. Un'operazione filologica che parte dal presente per andare indietro nel tempo e che ripercorre la storia di una band che, oggi più che mai, si conferma come una certezza del rock indipendente italiano, portabandiera indiscutibile della musica libera da vincoli: zero pose, zero hype, ma solo tanto, tanto sudore. Il 2019 sarà un anno memorabile per il gruppo pisano, che già a febbraio si confronterà per la prima volta con il palco del Teatro Ariston di Sanremo per partecipare al 69° Festival della Canzone Italiana. Il 2 marzo 2018 è uscito “Il fuoco in una stanza”, entrato direttamente al 7° posto nella classifica dei dischi e al 1° posto dei vinili più venduti in Italia secondo FIMI/Gfk, rimanendo per ben 10 settimane in classifica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it