Vivid Black (Red-Black Marbled Edition)
La band THRASH METAL ungherese più famosa al mondo torna con nuovo, imprevedibile materiale. "Vivid Black" è non solo il 14° album in studio degli EKTOMORF, ma anche il disco più brutale e oscuro di sempre! La band dimostra, anche dopo 30 anni di esistenza, di poter suonare più intensa, spietata e onesta che mai. A causa dell'isolamento della pandemia, il cantante Zoli Farkas ha dovuto combattere con la depressione elaborando un nuovo album! Scritto in sole tre settimane (!), questo lavoro arrabbiato che, in modo oscuro, dà conforto a chiunque abbia avuto difficoltà emotive durante il lockdown. "Vivid Black" è una resa dei conti personale con tutti coloro che fomentano l'odio. Un nuovo album onesto e follemente brutale degli EKTOMORF. Preparatevi alla distruzione di "Vivid Black" - il nome dice tutto!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it