Vivo con calma nella mia pigrizia (pensieri poetici)
"Sono un pieno di benzina lasciato nella pompa". "La verità è che Giuliano Corsetti scrive quello che vive. E lui vive molto intensamente, senza finzione: sia che non faccia niente, sia che stia facendo qualcosa tipo uno di quei lavori interinali/occasionali/temporali. E ad ogni modo, il suo far niente non è mai banale. La sua scrittura è intima e sfrontata, generosa e ostinata, sgualcita e personalizzata per sua stessa natura e appuntita per quanto taglia, punge, sanguina, ferisce, diverte: perché è viva e vera". (Paolo Brunelli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it