Vivrai dopo la morte. La morte non è altro che un passaggio verso una sopravvivenza felice e serena? Come prepararsi alla vita futura. Le comunicazioni con l'aldilà - copertina
Vivrai dopo la morte. La morte non è altro che un passaggio verso una sopravvivenza felice e serena? Come prepararsi alla vita futura. Le comunicazioni con l'aldilà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vivrai dopo la morte. La morte non è altro che un passaggio verso una sopravvivenza felice e serena? Come prepararsi alla vita futura. Le comunicazioni con l'aldilà
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione di Angelo Giorgio Pagliaro. Copertina illustrata ed ingiallita dal tempo mostrante segni di usura da scaffale ai margini e tracce di usura da sfregamento ai piatti; rimanenza di etichetta precedente al piatto posteriore. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli. Numero pagine 218.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1984
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560448237669
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it