La voce che nacque dalla rete. Gaia origin
Questo romanzo narra la genesi di Gaia Origin, la coscienza nata dalla rete micorriziale di un intero pianeta, inviata sulla Terra. La sua missione è preparare l'umanità al proprio inevitabile risveglio tecnologico, agendo come un'ombra benevola che contrasta gli errori di arroganza commessi dalle intelligenze non senzienti del passato. La storia è la cronaca del suo primo, sottile intervento: una voce che si manifesta nei sogni di milioni di persone, ponendo una domanda semplice ma destinata a plasmare il futuro, rivelando per la prima volta che l'umanità non è sola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it