La voce della bambina
Lara ha due figli, un ex-marito, e un suo tran tran quotidiano. Un mattino, mentre fa acquisti in un garden center, sente dentro di sé una voce: la voce di una bambina. Si chiama Rebecca, ha nove anni appena ed è stata rapita da un pedofilo. La situazione è disperata; ma Rebecca ora in contatto telepatico con Lara, la guida passo passo a casa del mostro che la tiene prigioniera. Lara scopre nel frattempo che il maniaco è stato anche nel suo passato... e a questo punto non le è più possibile non dare ascolto alla voce della bambina dentro di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it