La voce di Anna. La poesia che cura - Anna Annunziata - copertina
La voce di Anna. La poesia che cura - Anna Annunziata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La voce di Anna. La poesia che cura
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,18 €
15,18 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Anna narra, attraverso le poesie, il suo trauma dando parola alle ferite, ancora sanguinanti, che la sua infanzia violata ha provocato. Anna non ha stabilità, non ha sicurezza, non ha una pelle protettiva, non ha integrazione. Ha solo i suoi quaderni e i suoi libri, che le fanno compagnia. Negli ultimi anni una certezza si è fatta spazio: raccontare la sua storia per seppellire i fantasmi. Questo libro, attraverso la poesia, racconta di una donna, impegnata ad evitare la gente, le relazioni, la vita. Parla di difese, stati d'animo, rappresentazione di sé e la lontana speranza del riscatto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

122 p., Brossura
9791280013637
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it