La voce di una conchiglia. Versi tra terra e cielo
La scrittura serve a ritrovare l'identità, a scoprirne i colori, la morbidezza, le zone d'ombra. Anna Rita Lisco compone poesie tra terra e cielo. Si tuffa nelle profondità del mare e rimbalza nell'immenso, per aggrapparsi alla speranza. Talvolta vorrebbe racchiudere il mondo in un verso. Qual è il suo ritratto più vero? La sirena che emerge dagli abissi, il fiore "di un prato verdemare" o la rondine che agogna la primavera? È cangiante l'anima, ma accoglie il respiro planetario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it