Un giallo ben congegnato, con un "finale" (?) a sorpresa, con una scrittura bella e piacevole, una Roma con una protagonista empatica, lontana dal cliché di indifferenza
Coperta cartonata rigida con sovracoperta illustrata, formato cm. 21,5 x 14,5 e pagine 275. Una porta spalancata, un paio di scarpe da tennis azzurre, una ragazza uccisa da venti coltellate. Michela Canova, giornalista di una radio privata, parte da questi scarsi elementi per un’inchiesta sulla violenza sulle donne e, parallelamente, per una sua personalissima indagine sull’omicidio. Piccole tracce d’uso alla sovracoperta al dorso. Libro in buone condizioni. S5
Venditore:
Informazioni:
EDIZIONE CDE RILEGATA
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
paolaernesta 31 dicembre 2024Vintage, ma da leggere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it