Voci del corpo. Prospettive pedagogiche e didattiche
Il problema della corporeità è un tema centrale nella discussione pedagogica. Il volume definisce le dimensioni del corporeo e del non corporeo a partire dalla differenziazione husserliana raccolta nei due termini Körper e Leib, indicando il primo il corpo inanimato e il secondo il corpo vivente. Sulla base di questa definizione concettuale, i saggi qui raccolti offrono alcune prospettive di lettura della pratica educativa, sia sul piano teoretico sia su quello didattico.
Venditore:
Informazioni:
paperback 359 9788822140418 Molto buono (Very Good).
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it