“Un disegno non può che essere sangue del tuo sangue, deve parlare di te come neanche te stesso potresti fare” ecco come ha inizio Voci Dentro l’ultimo lavoro di Gabriele di Benedetto, in arte AKAB, disegnatore controcorrente e fuori dagli schemi. Ed è proprio questo ciò che traspare dalla sua opera, una “biografia” schietta e grattata, in cui l’immanente e il trascendente si mischiano per creare quella che lui interpreta come la sua realtà, fatta di altalenanti emozioni miste al cinico senso critico di un artista moderno che cerca di comunicare il suo stato interiore utilizzando, appunto, il sangue. Un albo difficile da capire e interpretare ma che racchiude in sé tutte le immagini di una società che, lentamente, si spinge verso la sua apocalisse interiore. Voci dentro è “la notte nera del mistico” la rivelazione di un santo contemporaneo che tenta, con maestria e coraggio, di diffondere il suo “illuminante” verbo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:26 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it