Voci di matti. Storia di un inganno
A Elsa, ricercatrice precaria che dava già per certa la pubblicazione di quello che considera il libro della sua vita, viene sottratta l’idea di Voci di matti: un’opera sulla follia, di denuncia, scomoda. Leo, l’editore che aveva iniziato con lei anche una relazione, è stato costretto dalla madre, vero capo della Turinger Edizioni, ad affidare il progetto a un’altra autrice; fino a quando un giorno l’uomo scomparirà e una stagista del quotidiano cittadino inizierà a indagare sul caso della sua sparizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it