Giornalista alle prime armi, la giovane Michela, all'apparenza timida e introversa, nasconde in realtà a se stessa la sua vera anima di donna volitiva e amante della vita. Nel suo stesso palazzo vive Angela - prorompente e solare - che rappresenta tutto ciò che Michela potrebbe, ma si rifiuta, di essere. Col tempo, fra le due ragazze nasce un'amicizia. Quando Angela viene assassinata in circostanze misteriose, l'unica cosa che Michela può fare è indagare sul suo passato riportando a galla una serie di violenze subite dalla 'mancata amica' coperte dall'omertà familiare.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Multivision, 2005
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it