L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
La storia in se è bella e ben scritta, gli intrecci sono fatti bene e non ci sono falle di alcun tipo, ci sono però dei termini che non sono ben utilizzati, specialmente in riferimento alla disabilità. Se fosse stata fatta maggior attenzione a questo aspetto, il libro sarebbe stato perfetto
Ho acquistato questo libro incuriosita dalla copertina, non avevo mai letto nulla della sua autrice e nonostante non abbia trovato la trama particolarmente adrenalinica, devo ammettere che mi è piaciuto, soprattutto nelle descrizioni dei paesaggi, inquietanti e "soffocanti" al punto giusto. Forse avrei preferito un finale diverso e meno precipitoso (alcuni passaggi, a mio avviso, avrebbero meritato un maggior approfondimento e maggiori spiegazioni), nel complesso però non posso che dargli un bel voto.
È bastato posare gli occhi sulla suggestiva e splendida cover, per convincermi a comprare Voci nella nebbia. Si è rivelata un' ottima scelta. Era da parecchio tempo che non leggevo un thriller così adrenalitico. Non riuscivo a staccarmi dalla lettura tanto ne ero immersa. Sin dalla prima pagina si è rivelata una storia avvincente e da cardiopalma, con scene piene di pathos ... spesso mi sono ritrovata in perenne stato d ansia. Decisamente una sensazione forte e intensa. Mistero, suspence, accompagnano il lettore alla scoperta di un passato perennemente avvolto dalla nebbia, dietro la quale si cela la verità. Se volete leggere un thriller ben scritto e dalla storia avvincente che vi catturerà sin dalla prima parola, questo è il romanzo che fa per voi. Anna Ersilia Pavani è una scrittrice con una dote così speciale da farti entrare nelle sue storie e non uscirne più. I suoi personaggi sono ben definiti che non puoi non amarli...persino i cattivi^-^ Inoltre concedetemi di dire che questa autrice scrive da Dio!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore