Voglia di vita
Imprigionato nel traffico di una mattina qualunque, Nadir ode una voce che lo scuote dal torpore della routine e gli fa prendere coscienza del vuoto enorme in cui ristagna la sua esistenza. Quel giorno Nadir non giungerà mai al lavoro. Comincia così il lungo viaggio iniziatico del protagonista che, come tutti i viaggi iniziatici, è irto di ostacoli, di prove da superare, di tentazioni, ma che alla fine viene ricompensato dal premio impagabile dell'amore vero e di una felicità piena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it