Una voglia matta - Françoise Parturier - copertina
Una voglia matta - Françoise Parturier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una voglia matta
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 178 della collana. Traduzione dall'originale francese di Elisa Morpurgo. Rilegato editoriale in cartonato rigido, copertina bianca con titoli e fregi oro su tassello nero al solo dorso, imbrunita dal tempo in particolare sul dorso, con aloni di pulviscolo ed impercettibili segni di usura. Sovraccoperta assente. Tagli bruniti, conservati come nuovi con velature di polvere al superiore. legatura salda. Pagine conservate come non lette, con accentuata ossidazione da fattore tempo, pulite e prive di segni particolari, interamente fruibili. Numero di pagine 240.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

240 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891524035
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail