Di solito un ep di esordio di una concorrente di un talent (X Factor) lo compri per l’empatia che ti ha trasmesso guardando le sue esibizioni in tv e, ciliegina sulla torta, per l’inedito. È vero, il pezzo scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (“Voglio andare fino in fondo”) è davvero accattivante ma la voce di Eva Pevarello è talmente bella e particolare, delicata e potente, sia nell’interpretazione di questo brano che nelle altre cover (le mie preferite sono il pop elegante di “Made of you” degli Hooverphonic e la toccante “Caruso” di Lucio Dalla) che il talent passa in secondo piano. Suggerisco l’ascolto in particolare a chi non conosce Eva e, da parte mia, tralascio l’empatia e aspetto un nuovo cd per deliziarmi delle sue capacità.
Voglio andare fino in fondo (X-Factor 2016)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SABRINA GIUCA 10 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it