"Tutto va in pezzi, si frantuma, si rompe... la vita, i cuori, il tempo, c'è questo incessante lavorio di una cosa contro l'altra, di continui attriti e frizioni, urti, scontri. Colpi. A volte da infliggere a se stessi senza alcuna indecisione o paura... Bisogna solo allentare i legami con cura. Diradare gli incontri. Allenarsi a fare a meno di sé e degli altri. Bisogna solo imparare a scomparire. Solo questo. Imparare, con diligenza, a scomparire."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it