Voi stessi date loro da mangiare. Don Salvatore Ceglia. 50 anni di giubilo sacerdotale
In questo libro l'autrice racconta la dedizione di don Salvatore Ceglia al ministero presbiterale, intrecciando il suo cammino con quello delle comunità nelle quali è stato ed è pastore (Faeto, Orsara di Puglia, Concattedrale di Troia) capace di cogliere i segni dei tempi e della storia, alla luce della speranza evangelica, nella certezza che "Il Signore... come un'aquila porta i suoi piccoli sulle ali" (Es 19, 3.4). Un cammino strettamente unito a quello della Chiesa al cui insegnamento egli ha affinato l'esperienza ed educato il cuore. I capitoli sono scanditi da citazioni delle Scritture e da fotografie, quasi un controcanto alla scrittura di Ada, capace di far risplendere la bellezza di un continuo dono sacerdotale, di una incessante carità nel dispensare il cibo per il corpo e per lo spirito. Presentazione di Vincenzo Francia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:26 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it