Voices In The Sky (Transparent Red Vinyl)
Provenienti da Helsinki, Finlandia, i BRYMIR, forza MELODIC DEATH METAL, prendono posizione con il loro full-length più imponente finora, intitolato Voices In The Sky. Formatisi nel 2006, i cinque elementi hanno iniziato ad agitare la scena nel 2011 con il loro debutto Breathe Fire to the Sun, unendo influenze FOLK METAL con paesaggi sonori cinematografici e impatti melodici DEATH dal ritmo incalzante. Voices In The Sky - quarto album dei BRYMIR e debutto per l'etichetta - segna una creazione di livello superiore nella vena di Ensiferum, Wintersun e Children Of Bodom, e come risposta più moderna al melodic death metal, con una produzione massiccia, groove profondi e tecnicismo a prova di bomba. Ciononostante, la band continua a trarre ispirazione da generi tradizionali come il folk e la musica classica, tutti riuniti alla perfezione dalle mani del gruppo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it