Voices of the Air
Edizione in vinile
Dalle chitarre di stampo impro-psichedelico dei Barn Owl - duo di cui abbiamo apprezzato i dischi per Thrill Jockey - alle esperienze soliste all'insegna di una metodica ricerca tra cultura hindustana e indottrinamenti di scuola John Cage. Le macchine analogiche sono in questa sortita solista le compagne di Porras, una Yamaha DX7 in particolare, strumenti che consentono di indagare la profondità del suono in una progressione ritualistica. Bellissimo lavoro, meditativo per molti versi avvincenti per altro, ispirato proprio ai pionieri della musica elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it