Voices Of The Animals
Una selezione di richiami e versi di animali è stata raccolta e campionata come fossero note su uno spartito orchestrale. Questa “musica animale” viene poi riprodotta e posta in dialogo con gli strumenti suonati da musicisti umani, dando vita a un incontro sonoro dove gli animali diventano veri e propri musicisti.
The Bat’s Song utilizza gli ultrasuoni dei pipistrelli, rallentati fino a renderli udibili all’orecchio umano. Questi “canti dell’inaudibile” si fondono in un vero e proprio coro, accompagnati dalla voce discreta del violoncello.
Fable Ineffable unisce i canti di balene, delfini e lupi a un’orchestra d’archi, esplorando il legame spirituale tra l’uomo e l’animale.
Rest Forest è un’ode ai nostri fratelli mammiferi: le loro voci – orsi, sciacalli, elefanti, linci e altri – creano un’atmosfera di quiete e connessione.
Infine, The Prey’s Prayer è una sorta di voliera immaginaria, costruita con canti di uccelli campionati e flauti in incognito: una meditazione volatile sulla condizione umana. O forse il contrario…
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it