La Voix Humaine - Fiancailles Pour Rire
Nel 1958 Poulenc compose La voix humaine, un’opera in un atto per soprano e orchestra basata sull’omonimo monodramma scritto per la Comédie-Française dal suo amico Jean Cocteau. In questa messa in scena della fine di una relazione amorosa, ascoltiamo solo le parole di una donna nel corso dell’ultima telefonata all’uomo che l’ha abbandonata. L’orchestra in questo lavoro innovativo ha il compito di unificare la composizione, ma anche di rivelare ciò che la voce, messa a nudo da uno stile parlato commovente, non rivela.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it