Vol Pour Sidney
Nel 1992 Nato pubblicò uno dei più eclettici e sorprendenti omaggi al pioniere del Jazz Sidney Bechet. In quel primo fortunato capitolo spiccavano le partecipazioni di Lol Coxhill, Charlie Watts (proprio lui) Elvin Jones, Steve Beresford, Evan Parker... A distanza di quasi trent'anni Jean Rochard decide di bissare il viaggio riunendo una nuova compagine di musicisti sotto la stella intramontabile del grande sax soprano di New Orleans. Un cast altamente variegato forte della presenza di figure come i batteristi Matt Wilson e Simon Goubert, il sassofonista John Dikeman, la pianista Sophia Domancich, la clarinettista Catherine Delaunay e molti altri. Un viaggio a partire dalle radici del Jazz verso la più ampia creatività oltre gli steccati di genere e di stile.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it