Ho acquistato questo libro subito dopo aver terminato "L'estate in cui imparammo a volare" che ho amato tantissimo. Sarà per questo, per le aspettative troppo elevate, che "Vola via" non mi è piaciuto troppo. La fase del dolore e le troppe incomprensioni tra i personaggi hanno reso la lettura un pò pesante. Ciononostante rimane, ovviamente, un libro da leggere.
Vola via
Adolescenti negli anni Settanta, Kate Mularkey e Tully Hart erano inseparabili. Lo sono state per decenni. Ma tutto finisce, e ora Tully si trova a gestire la perdita della sua migliore amica, a cui ha fatto una promessa. Poi c'è Marah, la figlia di Kate, distrutta dal dolore. E infine Dorothy, la madre di Tully, una donna instabile che nasconde un segreto. Tre generazioni, tre ?donne ferite che per iniziare una nuova vita hanno bisogno l'una dell'altra. E forse di un miracolo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica 10 gennaio 2025Bello, ma
-
Martina 13 agosto 2024sequel di "l'estate in cui imparammo a volare"
"vola via" mi è stato regalato dalla mia migliore amica, con cui ho iniziato a stringere un rapporto proprio grazie alla serie "l'estate in cui imparammo a volare", che straordinariamente parla di un amicizia tra due ragazze che inizia al liceo (proprio come la nostra) e prosegue fino all'età adulta. mi mancava di leggere solo questo sequel e devo dire che essendo un libro che affronta il tema del dolore, un argomento pesante e impegnativo, nonostante ciò, nonostante questo libro sia stato un po' pesante, l'ho trovato molto bello. mi è piaciuto tanto, nonostante non sia minimamente paragonabile al primo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows