Ho acquistato questo libro subito dopo aver terminato "L'estate in cui imparammo a volare" che ho amato tantissimo. Sarà per questo, per le aspettative troppo elevate, che "Vola via" non mi è piaciuto troppo. La fase del dolore e le troppe incomprensioni tra i personaggi hanno reso la lettura un pò pesante. Ciononostante rimane, ovviamente, un libro da leggere.
Vola via
Tornano, ormai donne, Kate e Tully, le protagoniste dell'indimenticabile L'estate in cui imparammo a volare.
Adolescenti negli anni Settanta, Kate Mularkey e Tully Hart erano inseparabili. Lo sono state per decenni. Ma tutto finisce, e ora Tully si trova a gestire la perdita della sua migliore amica, a cui ha fatto una promessa. Poi c'è Marah, la figlia di Kate, distrutta dal dolore. E infine Dorothy, la madre di Tully, una donna instabile che nasconde un segreto. Tre generazioni, tre donne ferite che per iniziare una nuova vita hanno bisogno l'una dell'altra. E forse di un miracolo…-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica 10 gennaio 2025Bello, ma
-
Martina 13 agosto 2024sequel di "l'estate in cui imparammo a volare"
"vola via" mi è stato regalato dalla mia migliore amica, con cui ho iniziato a stringere un rapporto proprio grazie alla serie "l'estate in cui imparammo a volare", che straordinariamente parla di un amicizia tra due ragazze che inizia al liceo (proprio come la nostra) e prosegue fino all'età adulta. mi mancava di leggere solo questo sequel e devo dire che essendo un libro che affronta il tema del dolore, un argomento pesante e impegnativo, nonostante ciò, nonostante questo libro sia stato un po' pesante, l'ho trovato molto bello. mi è piaciuto tanto, nonostante non sia minimamente paragonabile al primo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it