L'amore per la libertà e l'orrore della guerra; gli spazi sconfinati e selvaggi dell'Australia e il fango e il terrore delle trincee in un'Europa dilaniata dal primo conflitto mondiale. La storia è il racconto di una grande amicizia tra due uomini profondamente diversi tra loro, ma uniti dalla passione per il volo. Una passione vissuta in modo diverso, l'uno impegnato nell'osservazione degli uccelli, l'altro a far piroette sul suo aereo. Fino a quando la guerra non infrange le libertà delle loro esistenze e tarpa le ali ai loro sogni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it