"Se Dio avesse voluto farmi volare, mi avrebbe dato le ali". Se il commento vi suona familiare, significa probabilmente che fate parte anche voi della folta schiera di persone che mai, per nessuna ragione al mondo, metterebbe piede su un aereo. Significa pure che la vostra qualità della vita è seriamente compromessa dalla fobia del volo. Per contenere e superare l'aerofobia, il comandante Keith Godfrey e la psicologa Alison Smith propongono un metodo facile ed efficace, che si basa sostanzialmente sulla conoscenza degli aspetti più tecnici, che i passeggeri di solito ignorano, e su un approccio di tipo comportamentale. Scoprirete come vincere le ansie e smantellare gli schemi mentali negativi che impediscono di vivere serenamente l'esperienza del viaggio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it