Colin Ware, affermato artista londinese in crisi creativa, e la sua eterna fidanzata Vera si sono conosciuti ancora prima di venire al mondo, quando le loro madri hanno fatto amicizia nella sala d'attesa del ginecologo. I due nascono, crescono, diventano inseparabili come gemelli siamesi. Si innamorano. Fanno sesso alla grande. Stanno per sposarsi... O, meglio, così crede Colin fino al giorno in cui riceve un elegente invito a nozze. C'è un piccolo particolare: il nome che compare accanto a quello di Vera non è il suo. Travolto dal dolore, Colin di punto in bianco decide di dare un taglio netto. Si imbarca sul primo volo per New York e, una volta atterrato, comincia un lungo viaggio che lo porterà a una sperduta località del New England.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it