Volata Napola-Mokarta. Dalle origini al sucesso
La Volata Napola-Mokarta, ad oggi riconosciuta quale una tra le più meritevoli manifestazioni podistiche di corsa su strada d'Italia, ha saputo guadagnarsi l'approvazione e l'affezione di un pubblico sempre più variamente composto, senza mai rinunciare al suo carattere semplice e genuino che l'ha contraddistinta sin dagli albori. Nata nel 1997 da un gruppo di amatori napolesi (abitanti di Napola, un piccolo paesino in provincia di Trapani), è stata caratterizzata da un graduale processo migliorativo che gli ha permesso di maturare in poco più di un decennio, sviluppandosi da cursa du paisi a gara podistica a carattere internazionale di grande levatura. In questo libro il lettore troverà un racconto appassionato, ricco di immagini e statistiche, che passando in rassegna le tappe salienti dalle prime diciotto edizioni dell'evento podistico, gli permetterà di conoscere e comprendere quali furono le ragioni che portarono la Volata Napola-Mokarta dalle origini al successo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it