Volcov. From the Archive vol.2
Edizione in vinile
In “From The Archive Vol. 2”, le radici musicali di Volcov sono ancora una volta evidenti grazie alla selezione di gemme nascoste del panorama jazz. Contiene una serie di tracce finora mai pubblicate su vinile, tra cui ‘Afterlife Vol.2' tratta da “Black Renaissance” composta da Roy Ayers con la collaborazione di Harry Whitaker e l'omaggio di Ron Trent al geniale violinista francese Jean-Luc Ponty in 'Ori Space'. Per i fan di: Roy Ayers, Bugz In The Attic, Gilles Peterson e Ron Trent.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it