Volo da te
“La vita è quello che ti accade mentre sei occupato a fare altri progetti” diceva John Lennon. Nina è una giovane milanese che lavora presso una casa editrice in via della Spiga. La ragazza nasconde un segreto ed escogita un piano che la porterà a trovare le risposte ai dolorosi quesiti del suo passato. Inaspettatamente, un incontro cambierà per sempre il suo destino, o forse no... Un romanzo d’amore che fa sognare, vivere i colori e perfino percepire l’inconfondibile fragranza al gelsomino di Nina. Una storia che vuole essere leggera, con gag divertenti e situazioni imbarazzanti, ma al contempo che desidera affrontare tematiche attuali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:21 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it