Il volo del colibrì
"Il volo dei colibrì" è un viaggio tutto al femminile, fatto da donne per le donne. Donne dalla vita dolorosa, a volte drammatica, ma tanto affascinante e intensa. Donne che riescono, dopo aver smarrito sé stesse, a ritrovarsi e a scorgere nei loro occhi la luce, quella luce che c'era già, ma l'anima era troppo annebbiata dai dolori e dalla paura dei pregiudizi per vederla. Ed ecco che proprio quando tutto sembra perduto, quando la forza sembra svanire, esattamente come i colibrì, spiccano con energia incontrollabile un volo impetuoso. Arginando gli ostacoli e sorvolando nuovi cieli, si innalzano verso una nuova, nascente e più radiosa alba, in cerca della loro libertà. E ci riescono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it